STORM ACADEMY. <br> per formarsi e crescere insieme

STORM ACADEMY.
per formarsi e crescere insieme

Storm Academy è un percorso di formazione nato per riconoscere e promuovere eccellenze, un’occasione di evoluzione personale e professionale offerta a persone selezionate e motivate all’interno della tua agenzia, che avranno l’occasione di incrementare le loro conoscenze e costruire un’importante carriera nel mondo della consulenza per i servizi alle aziende.

Ogni percorso formativo è tenuto da coach e formatori professionisti che fanno parte di Semplicemente srl ( logo e link a sito ), azienda che collabora da sempre con Storm per garantire la massima professionalità nel campo della formazione per il business.

  • FORMAZIONE PER titolari

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    La priorità strategica di ogni azienda di successo dovrebbe essere lo sviluppo del titolare come leader e imprenditore. Vittorie e sconfitte dipendono infatti sempre dalla leadership e dalla vision dell’imprenditore. Se chi è ai vertici aziendali non si dedica a promuovere questi aspetti difficilmente i collaboratori lo seguiranno in modo efficace e funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

    Formazione in aula, affiancamenti sul campo e coaching, sono gli strumenti che avrai a disposizione per perseguire alcuni imperativi fondamentali grazie ai quali un leader può stimolare passione e motivazione nel suo team.

    Con il fine di sviluppare intelligenza emotiva nonché migliorare nell’arte dell’efficacia e dell’efficienza in ottica imprenditoriale.

    Finalità:

    • rendere consapevoli i partecipanti del loro tipo di leadership, delle aree di miglioramento così da svilupparla e farla crescere in sinergia con la Vision aziendale;
    • favorire l’acquisizione della competenze necessarie a realizzare un modello di Leadership ecologica e collaborativa;
    • fornire esempi e strumenti per creare e sviluppare un modello imprenditoriale efficiente ed efficace;

    Le parole chiave del percorso:

    • leadership risonante (eco leadership e intelligenza emotiva)
    • imprenditoria
    • pianificazione
    • delega
    • gestione del tempo
  • FORMAZIONE PER AGENTI

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    Curare le relazioni con il cliente, la pianificazione e le tecniche di vendita sono oggi una delle competenze più preziose per le aziende commerciali che vogliano avere un vantaggio competitivo sul mercato. Allenarsi a creare le condizioni perché ciò avvenga sia nei rapporti con i colleghi di lavoro sia con i clienti può permettere di creare un ambiente lavorativo in cui tutti possano dare il meglio di sé.

    Formazione in aula, affiancamenti sul campo e coaching, sono gli strumenti che avrai a disposizione per crescere come consulente, sia a livello professionale che personale.

    Con il fine di diventare sempre più efficienti ed efficaci nella attività di vendita dal punto di vista della pianificazione, delle tecniche e delle relazioni costruttive con sé stessi e con il cliente.

    Finalità:

    • sperimentare il valore della qualità della relazione come mezzo di crescita personale e professionale;
    • far proprio il concetto di allenabilità e di feedback costruttivo;
    • superare stress e tensioni;
    • generare fiducia nel cliente;
    • capire l’importanza della pianificazione e i punti di miglioramento in tale area strategica;
    • imparare a costruirsi una strategia per aumentare le proprie vendite;

    Le parole chiave del percorso:

    • intelligenza emotiva
    • team building
    • gestione del tempo e dello stress
    • comunicazione consapevole, relazioni costruttive e gestione dei conflitti
    • trattativa
    • pianificazione
    • referenze
    • feedback e Lavoro di squadra